venerdì 6 settembre 2013

NOTIZIE STRANE, MA NON COSI STRANE PER DELLE SELF SERVICE...

QUESTA UNA NOTIZIA INSOLITA POCO RECENTE TROVATA SU UN MAGAZINE ON LINE:
Una storia singolare di cui indubbiamente si ricorderà per molto tempo Giovanni Amoroso. Recandosi a lavoro in metro, ha più volte sorriso ai passeggeri della sua carrozza ed è stato spesso molto gentile cedendo il proprio posto a persone anziane. Insospettiti dal suo comportamento, molti viaggiatori hanno segnalato l’individuo ai centralini dell’ATM, i quali hanno immediatamente contattato i carabinieri. Giovanni è stato arrestato in tutta calma.
incidente metro milano feriti contusi 645 Troppo sorridente nella metro, finisce in questura
Comportamento sospetto
Erano solo le dieci del mattino quando i passeggeri di una carrozza della linea verde hanno notato il comportamento sospetto di un viaggiatore. Quest’ultimo stava spontaneamente lasciando il suo posto ad un anziano. Già prima, l’uomo si era fatto notare quando era salito sulla metro salutando la gente con un vivace e cordiale “Buongiorno a tutti”. Si è poi avvicinato ad un posto libero scusandosi con la gente che aveva involontariamente travolto. Poco dopo, non ha esitato a regalare il suo giornale che stava finendo di leggere.
La tensione aumenta nella carrozza quando inavvertitamente una ragazza gli calpesta i piedi. Lui risponde alle sue scuse in maniera perentoria secondo i testimoni: “Non è nulla, si figuri”. È proprio a questo punto che la situazione peggiora. Una persona anziana, visibilmente in difficoltà a muoversi entra nella carrozza. In un battere di ciglia, Giovanni è in piedi ed invita la vecchietta a prendere il suo posto. I viaggiatori, turbati da questo comportamento, hanno quindi chiesto l’intervento della sicurezza. L’uomo è stato interpellato alla fermata di metro successiva e sistemato in questura.
Rientro dalle vacanze
Sotto interrogatorio, l’uomo ha motivato che il suo comportamento era scatenato da  “un’euforia residua dovuta alle ultime vacanze” ed ha affermato la sua volontà di rientrare in ufficio di buon umore. “Ho pensato che facevo bene, non volevo creare confusione” ha confessato Giovanni. Per i carabinieri, la reazione dei passeggeri può essere compresa: “In un contesto segnato dal terrorismo, certi attegiamenti appaiono più sospetti di altri, facendo subito notare questi individui”. In un comunicato stampa il capo della sicurezza ha  approvato la reazione efficiente dei viaggiatori.
All'interno delle self service
Quanti atteggiamenti di questo genere abbiamo visto negli ultimi anni all'interno delle self service???...se i passeggeri di questa metro fossero clienti abituali di self service, avrebbero gia denunciato tutti i vostri clienti!!..:)
Quindi o voi proprietari di self....attenti....non siate troppo gentili con i vostri clienti e cercate di farli spogliare il meno possibile...altrimenti  la chiusura sarà imminente...:)
Ovviamente questa era una osservazione satirica...ben vengano i vestiti sporchi...:)

Nessun commento:

Posta un commento