sabato 17 agosto 2013

LAVARE IN LAVANDERIA SELF-SERVICE

Le lavanderie self-service negli ultimi anni in Italia hanno registrato un boom di nuove aperture (sia in franchising che libere), dovuto soprattutto all'aumento esponenziale di clienti che (grazie all'utilizzo in altri paesi), si sono abituati quotidianamente al loro uso.
La lavanderie self-service, oggi, rappresenta una risorsa importante per tutti, grazie ai suoi orari di apertura elastici (spesso troviamo lavanderie no stop 24h), la moltitudine di servizi che può offrire (lavaggio, asciugatura, sistema sottovuoto, vendita di prodotti). Molte persone credono che la lavanderia self service sia un luogo trascurato, malfamato, sfruttato solamente da stranieri o persone senza fissa dimora, in realtà non è più cosi: sempre più famiglie si appoggiano a questo servizio grazie all'economicità dei suoi servizi (una famiglia di 5 persone può risparmiare fino al 50% rispetto alle spese casalinghe), ma soprattutto grazie alla velocità e praticità dei macchinari sempre più efficienti.



Se non hai mai provato una self, puoi sempre cercarne una vicino a te grazie al nuovo servizio offerto da lavandiamo.it, che elenca le principali lavanderie self-service presentandole attraverso orari e servizi da lei effettuati.
Lavare in una lavanderia self, può portare ovviamente anche a dei rischi, bisogna sempre fare attenzione a cosa si sta lavando, l'etichetta del capo, e la dimensione delle macchine da utilizzare.
Nei prossimi post daremo consigli su come lavare determinati capi.

Nessun commento:

Posta un commento